• by Melania Francis Autheur®

TANTI AUGURI CARO WILLS!

A Wills con Eternal Ammirazione Poetica..🌹

Un giorno come Oggi.. Pour Toujours mon Bien-aimé Wills..!!


SI!! Un Giorno come oggi.. Nasceva a Stratford-Upon- Avon, nel Warwickshire Colui che faceva sognare e di passione vivere e respirare.. Si!!! Nasceva Lui..

Mio caro Poeta Williams Shakespeare..✨🌹✨

Nasceva il 23 aprile 1564 ma anche Mori a 52 anni lo nello stesso mese essattamente il 23 Aprile nel 1616..


A Te Mio Caro Wills.. ricordandoti oggi .. Un anno in Più Che da sempre Ti Celebro..

Confermando nel Tempo che nei Tuoi scritti veniamo deleitándoci e sognando..

Che NON Sei SOLO UNO dei più grandi Genio drammaturgo di lingua inglese nel mondo.. Ma Sei anche Uno degli autori più citati di TUTTi i Tempi..

Icona e standarte d'una epoca..d'un Teatro..Il Teatro dell'Amore medievale.. delle Passione straccianti.. dell'arrogante.. leggiadra..irriverente ed immaginaria natura del Bello incognitamente velato..

Che inizio allora a Rinascere come una Rosa in mezzo del più torrido inverno.. Quello dell'epoca Elisabettiana.. Epoca di Rinascita Intensa.. ma anche di tanto quel ironico Mistero.. Cronologia torrida deI SE superficiale..Buio e del SE Intrinsicamente profondo.. ma anche tante volte crudelis.. internamente Terreno.. freddo e beffardo.. Dove Predominava spesso la maschera di solo quello che voleva essere develato e proiettato..

Ma TU..con il TUO ingenio.. Quella storia La hai abbellita..addolcita. ed illuminato..

Colui che come legato Ci lascia.. Storie.. passioni.. sentimenti ed Amori di personaggi pieni di misteri..

Psicologia.. Filosofia e vita d'un Teatro coniugato nel magico latino e nell'incantato ed straordinario Greco fatato.. Lasciandosi così una eredità letteraria compressa fino ad ora d'incirca 37 pezzi di storie teatrali e altrettanti 154 deliziosi poemi e sonetti..

Eh Siii.! Mio caro Wills.. Il Tuo straordinario Teatro, da sempre mette in scena lo spettacolo della vita e scava nel Cuore d'ognuno di NOI per farci indagare, capire e mostrare tutte le passioni, dalle più poetiche, alle più vitali, dalle piu candenti alle piu folgoranti, dalle più buie alle più brillanti..

Nelle Tue Opéré possiamo trovare tutto sullo specchio millesimato.. in una natura UMANA e molto terrena .. amorevole ..e sublimemente infattuata ed appassionata.. Tutta da riflettere e d'ancora comprendere.. Tutte..Sul senso della Vita Terrena che ognuno dei Tuoi personaggi vanta.. Su tutte le meravigliose follie dei personaggi immaginari della Tua Vita.. che ancor oggi continuano ad emozionarci, facendoci riflettere e rivedere in ogni delle Tue opere una scintilla della nostra esistenza.. ma a volte della Eterna meraviglia di Vivere un Sogno, fatto di luccicanti storie in un Solo motore ed passionale Energia..

La Fantastica storia d'un Amore Eros.. Fatuo.. a volte profondo e Leggiadro.. Fatto poetico.. sulla base della continua infatuazione alla che l'Uomo si somette al non riuscire..o al non volere vedere.. Si! rifiutandosi a Non vedere.. La Vera Divina e Reale PURA Scintilla..

Quella... della Natura .. ..de EL AMOR PROFUNDIS.. ..de El AMOR EN VERITAS.. ..del DULCIS AMOR..

Quella dell'Amore Divino..Vero!.

GRAZIE per il Tuo Legato letterario e le Tue straordinarie e Magiche avventure..

Affascinante Bardo dell'Avon.. Finestra d'una Letteratura Magica.. Luccicante e Nutrita.. Scrittore e genio rappresentativo d'una filosofia del Tempo d'Ieri.. del Tempo di Oggi.. D'Una Letizia Filosofia che porta al lettore ad inseguire e decifrare UN Sogno..Un Mistero.. Un Desiderio.. Un Enigma.. per superare con coraggio i limiti dell’impossibile immaginario e deleitarsi solo nella sublime belleza.. La Bellezza d'Una divina mágica scintilla.. D'Una straordinaria Centaura Poética.. d'un meraviglioso universo che tutto oggi..si fa passeggiare tra lo irreale di quello che è reale.. immerso in una avventura a volte divina.. ma soprattutto infinitamente Magica e Medievale..Terrena..


Un Ode..! Un Omaggio.. In Un Blend straordinariamente Creato..

Per Celebrare Uno dei Scrittore e Poeta Inglese nei Secoli più Amato.. Per Celebrare TE.. Wills..❤️

Celebrare Shakespeare..


Il Bardo dell'avon!

Original Blend and Sensory Historiography Profile Created and made by Melania Francis Autheurs ©Since 2016


Post oggi..by Melania Francis Autheurs ©2020







0 visualizzazioni