• by Melania Francis Autheur®

Alchemia e Sensorialità! I TEA E CAFFE del 2020

I Caffè e Tea del 2020..

Caffè E Tea Sensoriali..


Ma cosa significa e come inside la Sensorialità nel Caffè ed il Tea..


L' Alchemia Sensoriale..


Una Arte molto Antica..

È Una scienza.. è l'apice che completa la Trilogia Piramidale raccolta d’una disciplina infinita che collega e connubia di maniera straordinaria l'Energia dello Yin e lo Yan in queste due straordinarie magiche bevande..


“Significa la maestosità che esprime la potenza atmica d'un Tea o d'un Caffè che lavorato nella chiave giusta manifesta in tutto suo splendore le caratteristiche eccelse d'un determinato territorio in un prodotto..


Nel suo aroma e nel suo sapore, come descrittori nel carattere d'un Terroir.. é anche la purezza e la franchezza d'una materia prima non difettosa che si percepisce e si registra permeata da questa percezione della qualità.. la quale viene identificata allora dalla scelta della materia prima..


Materia prima che coltivata in conformità con gli standard della sua più ricca e naturale lavorazione e preparazione, inside nello sviluppo e conformazione della Sua Profondità e Perfezione.. che alla loro volta si manifestano nella qualità globale finale, sia della Sua infusione che nella Sua erogazione, come gli indiscutibili indicatori che segnalano l'attendibilità e come i bersagli principali presenti in un prodotto di vera ed ottima qualità " .


La Sensorialità..


È anche Colei che completa la Trilogia dell'infinito assoluto..


Colei che rilascia e anche coglie un'esperienza unica e straordinaria in una Tazzina di Tea, di Caffè.. che preparata con una accurata lavorazione, può regalarci il viaggio più emozionante, prezioso, infinito e meraviglioso dei nostri Sensi, tramite una magica interazione quella Gustativa.. Olfattiva.. Retronasale e Cerebrale compiuta in maniera straordinariamente impeccabile dal nostro sistema Neuro vegetativo.. Simpatico e parasimpatico.. detto anche il CAPRICCIOSO..


Colui che etichetta ogni emozione che percepiscono i nostri sensi..Colui che governa l'emisfero destro e Sinistro del nostro Cervello..Colui che è collegato con le nostre nostre emozioni..

Colui che ci fa avvertire gli stimoli e manifestazioni Atmica del nostro Yin e Yang tramite un collegamento diretto aurico e terreno..

Colui che ci può fare di bussola per scoprire ed eseguire dei parametri che determinano se un Caffè o un Tea è di Qualità.. Cioè si è Buono o No.. e questo avviene magicamente Solo Tramite ed attraverso d'UNO dei più importanti organi dei nostri Sensi.. il nostro amato Imperatore .. il nostro NASO..


La Sensorialità nel Caffè e nel Tea..


É anche il viaggio indelebile e leggiadro d’assaggiare i profumi e Sapori del Mondo.. dei Populi e delle sue Tradizioni.. della grandezza e semplicità della Sua gente.. della Maestosità d’ogni Territorio dove si coltiva ogni foglia di Tea..ogni Chicco di Caffè.. dove incontriamo l’infinita passione della sua gente, dei Loro gusti e sapori.. del loro amorevole abbraccio della madre Terra.. della Luna.. del Sole.. ed è quella energia possente che sceglie con candita perfezione e profondità la straordinaria indelebile purezza per offrirci poi i più potenti, perfetti, unici, intensi, irripetibili e sconfinati sapori dei Popoli dei suoi profumi.. Cultura..tradizioni..dei suoi straordinari Territori..é il dolce ritornare a Casa..ad un mondo naturalmente sconfinato..il ritornare agli Aromi Autentici..


Ed è da questi straordinari viaggi che nascono ognuno degli Alchemist Coffee.. Tisana and Tea Blend..


Original Post Dig Book of Alchemist by Melania Francis Autheur© Reg/ P 7 gennaio A/ 2020







5 visualizzazioni