L' Arte, Etichetta, Alchimia e Storiografia Sensoriale  d''un 

Alchemist Blend..

Conoscere L'Arte intrinseco in ogni Mia Opera ed abbinarla all’Arte di Ricevere, L’Arte di Preparare ed Offrire il Tea ..

La Tisaneria Sensoriale ed il Caffè.. 

 Arte che  ha come prerrogativa.. il  preludio della predisposizione dell’animo, del galateo e della qualità come connotazioni principali, in sinergia  con tante  preziose antiche  regole tecniche amalgamate in un universo prettamente sensoriale..

Il Creare in ogni momento un ambiente magico per ogni preparazione o rituale che attiva e coniuga l’infinito piacere di tutti i nostri sensi, indirizzando così  ogni scintilla di profondo relax nel desiderio di una autentico piacere, di una salda meditazione e di una dolce serenità. 

Insieme alle mie Opere.. Creazioni  che  coniugeremmo con  tanti Tips consigli e tecniche di preparazione  che scoprirete  in  ogni profumata passeggiata su questo questo blog.. le quale potete  applicare  sia  nelle performance lavorative,  che nelle giornate da festeggiare o semplicemente  in  quelle giornate dove possiamo cogliere i piccoli attimi d'una gioiosa pausa  della nostra vita.

Piccoli istanti che vogliamo dedicare e condividere  per  così  

immortalare:  Il Tempo del Tea.. Il Tempo del Caffè..  Il Tempo di Gioire, di  rilassarsi, di  caricarsi..Il Tempo che nel Tempo ci porterà sempre alla infinità Eternità..

 " Il Tempo della Grande Bellezza, di Vivere ed Amare”

                                                                                      

                                                 by  Melania Francis  Autheurs©